Condividi:        

Tornare alla versione precedente di outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Tornare alla versione precedente di outlook

Postdi inguaiata col PC » 28/08/07 05:08

Salve, sono nuova, per via del virus isass.exe ho dovuto far rimettere windows con il mio CD in dotazione. La persona che mi ha aiutato mi ha rimesso i preferiti, i documenti, etc. compreso il pacchetto microsoft office.

Questa persona ha già perso molto tempo per me e non posso chiedergli altro. Perciò chiedo a voi, sperando di potercela fare da sola, se mi darete indicazioni usando una terminologia semplice, essendo molto digiuna di PC.

Con la nuova versione di outlook non mi trovo per niente bene, vorrei tornare alla precedente. E' possibile?
Ho windows XP - Notebook HP Compaq

Grazie a chi vorrà aiutarmi
inguaiata col PC
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 28/08/07 04:55

Sponsor
 

Postdi mrblue » 28/08/07 13:07

se per "nuova" e "precedente" versione intendi "quella gialla" e "quella blue" ovvero outlook (distribuito insieme ad office) la prima e outlook express (quello di default insieme a winxp) la seconda, non dovrebbero esserci problemi, infatti le hai installate entrambe e basta avviare outlook express e dirgli (te lo chiede lui) che è il client di default, poi dovrai impostare la configurazione.
Se invece ti riferisci a due versioni diverse di outlook (di office) devi recuperare l'office giusto
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi inguaiata col PC » 28/08/07 20:23

mrblue ha scritto:se per "nuova" e "precedente" versione intendi "quella gialla" e "quella blue" ovvero outlook (distribuito insieme ad office) la prima e outlook express (quello di default insieme a winxp) la seconda, non dovrebbero esserci problemi, infatti le hai installate entrambe e basta avviare outlook express e dirgli (te lo chiede lui) che è il client di default, poi dovrai impostare la configurazione.
Se invece ti riferisci a due versioni diverse di outlook (di office) devi recuperare l'office giusto

La versione gialla è quella che non voglio.Grazie, ho risolto disinstallando il pacchetto office (e automaticamente mi è ritornato outlook azzurro) e poi l'ho installato di nuovo, stavolta togliendo la spunta su outlook. Così mi è rimasto il mio adorato azzurro.
Grazie, ciao
inguaiata col PC
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 28/08/07 04:55


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Tornare alla versione precedente di outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti