Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
La risposta e' SI, ma probabilmente nessuno tra i frequentatori del forum ha una esperienza diretta.
Se cerchi "riconoscimento vocale" su google.it otterrai un bel po' di siti da consultare, con abbondante offerta di prodotti.
ciao sn sempre io..sai ho cercato dei programmi ma x ora di buono ho trvato solo SPEECH RECOGNITION della microsoft che però è inglese..peccato xkè era molto buono..!!se x caso hai notizie di buoni programmi in italiano fammelo sapere.
Ciao, confermo io ho usato DRAGON NATURALLY SPEAKING per un pò di tempo, bisogna prima configurarlo con la propria voce (tempo circa 40 minuti a seconda della precisione desiderata) poi se scandisci bebe i vocaboli va come un treno. C'è la possibilità di effettuare correzzioni veloci e varie personalizzazioni. Da 0 a 10 gli do 8. Provalo...