Condividi:        

[Outlook] problema strano con invio mail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] problema strano con invio mail

Postdi epidemia » 15/04/07 14:29

Salve a tutti!
Il pc della mia ragazza ha un problema molto strano e non so più dove sbattere la testa per risolverlo...chiedo aiuto a voi!

Allora, in sintesi il problema è che tutti le mail che invia col suo programma di posta (Outlook) vengono segnalate come correttamente spedite, non riceve nessun errore di invio dopo averle spedite, ma nessuna arriva veramente all'indirizzo destinatario...
La situazione è strana anche perchè fino ad un mese fa tutto funzionava correttamente e, a suo dire, nulla è cambiato nella configurazione del pc.
:mmmh:
Per chiarificare la situazione: lei si collega ad internet con il 56k tramite Libero ed usa il relativo server smtp per inviare le mail. Ho provato sia a richiedere l'autenticazione usr/pwd che no, ma la situazione non cambia; ho provato ad usare un altro account di Libero per accedere ad internet e quindi inviare la posta, ma niente; ho provato a cambiare programma di posta (Thunderbird anzichè Outlook), ma nulla è cambiato; ho provato pure ad utilizzare un altro server smtp (quello di email.it) con relativa autenticazione, ma ancora nulla...

Dove può essere l'inghippo? Grazie a chiunque saprà darmi una mano!!
----
Mik
epidemia
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/10/04 18:22

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] problema strano con invio mail":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti