Condividi:        

Word - cursore in alto al foglio ma margini corretti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Word - cursore in alto al foglio ma margini corretti

Postdi mymolus » 13/04/07 09:55

Salve, non so cosa sia successo ma un giorno aprendo word, all'improvviso (perchè non era mai successo) il cursore si visualizzava nella parte alta del foglio senza mostrare nessun bordo del margine superiore. Ero in "visualizzazione layout di stampa" come sempre, e ho controllato in "imposta pagina" per vedere cosa era successo ai margini ma era tutto a posto (cioè margine superiore 2,5 cm., margine inferiore 2 cm. e i laterali a 2 cm.). Ho anche verificato che in "anteprima di stampa" e ho fatto una stampa vera e propria ma la scrittura del testo in queste due situaizoni è corretta: cioè rispetta i margini indicati in "imposta pagina", pertanto c'e il bordo superiore.
Cosa può essere successo? Tra l'altro ho cercato di ricreare il documento normal.dot, ma tutto questo mi è successo in ufficio (dove io non sono amminstratore del mio PC e dove c'è un server centrale gestito da un centro di calcolo nostro interno, il quale però non desidera essere infastidito con domande sceme come la mia) e usando il "cerca" il PC non ha trovato questo file! Cosa faccio? Vorrei tornare a visualizzare correttamente il foglio di lavoro.
Grazie mille
Silvia
mymolus
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/04/07 09:10

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 13/04/07 22:07

Se ho ben capito il tuo problema è sufficiente posizionare il mouse tra il righello orizzontale e il limite superiore del foglio e cliccare il tasto sinistro del mouse.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi Erick » 14/04/07 17:57

Lo spazio tra una pagina e l'altra è decisamente minore rispetto a prima se si basta un doppio click tra questo spazio.
Facci sapere.
Erick
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 11/10/06 13:16

Postdi mymolus » 17/04/07 08:27

Grazie mille!!!!!!! Io non ci sarei mai arrivata. Ora è tornato tutto a posto. Mille, mille, mille grazie!
Silvia
mymolus
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/04/07 09:10


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Word - cursore in alto al foglio ma margini corretti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: danibi60 e 17 ospiti