Condividi:        

[ Access 2003 ] Come modificare VAlore PUNTATORE

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[ Access 2003 ] Come modificare VAlore PUNTATORE

Postdi digioz » 06/03/07 13:30

Ciao a tutti ,
Ho bisogno di una mano , ho un problema un po "AVANZATO" :) e non riesco a cavarmela da solo.
Allora ragazzi ,
Ho una maschera formata essenzialmente da 2 sottomaschere , per spiegarci meglio incollo il link della mia maschera:

http://11.uploadmirror.com/uploaded/7/5 ... _44242.bmp

OK , ora , io lavoro essenzialmente sul valore del campo "SITE" ed infatti nello screen "SITE = Antony" e nella Sottomaschera sottostante la linguetta di riferimento è spostata su Antony [GIUSTAMENTE].
Il problema è che se io campio il valore di quella cella (Scegliendo la mia voce nel menu a tendina del campo Site) in AUTOMATICO non riesco a cambiare anche la linguetta sottostante .

Quindi io vorrei che ,
cambiando il valore di Site , cambi in automatico anche la linguetta di visualizzazione nella sottomashera sottostante.

Ragazzi , spero di essere stato un po chiaro...

PS : non sono un esperto di Access..anzi , però confido in un vostro supporto.
e comunque lo so che basta un semplice click per cambiare la linguetta a mano...pero qui è questione di...PIGNOLERIA ALTRUI ;)
nn so se avete capito...:)

Grazie!

Grazie 8)
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[ Access 2003 ] Come modificare VAlore PUNTATORE":

BTp Valore
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti