Condividi:        

Excel - ordina per nome

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excel - ordina per nome

Postdi Falce Di luna » 09/02/07 20:22

Ho creato un database con excel che aggiorno spesso e ogni volta che inserisco nuovi dati ho la necessità di riordinare le voci per nome. Quindi seleziono tutte le celle da riordinare, ma ogni volta la prima non subisce variazioni ed è sempre dalla seconda che le parole vengono riordiante. Come posso farea affinchè anche la prima cella venga ordinata per nome?
Falce Di luna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/04/04 11:31

Sponsor
 

Ordinamento excel

Postdi THECAPITAN » 09/02/07 20:30

Ciao. E' molto strana questa cosa. Cmq, riprova ancora oppure prova a selezionare le colonne che vuoi inserire compresa l'etichetta del campo e clicca sul tasto ordinamento crescente. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi Falce Di luna » 10/02/07 09:53

Ho provato anche a selezionare direttamente la colonna, ma il risultato non cambia. Proverò a reinstallare excel...chissà
Falce Di luna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/04/04 11:31

Postdi Anthony47 » 10/02/07 11:04

Falce Di luna ha scritto:. . . . Quindi seleziono tutte le celle da riordinare, ma ogni volta la prima non subisce variazioni ed è sempre dalla seconda che le parole vengono riordiante

Dicendo "La prima" intendi dire che la prima "riga" non viene riordinata?
Se SI, e' possibile tu abbia impostato un ordinamento "Con riga di intestazione"; vedi nella finestra Ordina nell' area "Elenco", dopo le caselle con i criteri di orinamento: spunta "Senza riga di intestazione".

Ciao, facci sapere.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19223
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Excel - ordina per nome":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47, Marius44 e 58 ospiti