Condividi:        

prb apertura file word

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

prb apertura file word

Postdi giuseppespecy » 07/01/07 21:59

salve a tutti.
Ho un problema quando apro un file world: mi compaiono due messaggi con tringolo giallo che recitano :
"impossibile eseguire il comando,perchè una finestra di dialogo è aperta.Per continiuare,fare clic su OK e chiudere le finestre di dialogo aperte"
Cio è molto seccante . Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente ?
grazie
giuseppespecy
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/01/07 11:58

Sponsor
 

Re: prb apertura file world

Postdi cassioli » 10/01/07 14:29

giuseppespecy ha scritto:salve a tutti.
Ho un problema quando apro un file world: mi compaiono due messaggi con tringolo giallo che recitano :
"impossibile eseguire il comando,perchè una finestra di dialogo è aperta.Per continiuare,fare clic su OK e chiudere le finestre di dialogo aperte"
Cio è molto seccante . Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente ?
grazie

si chiama WORD (=parola), non WORLD (=mondo), e se fai doppio click su un file .doc mentre in WORD hai gia' cliccato su file->apri ti da' quest'errore.
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi giuseppespecy » 10/01/07 16:32

Ti ringrazio per la correzione, ma è stato un errore di scrittura.Non sono così all'asciutto di PC da non sapere cio.
Il mio problema è che se clicco su un file con estensione doc senza avere prima aperto WORD ricevo l'errore mensionato prima.
Grazie
giuseppespecy
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/01/07 11:58


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "prb apertura file word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron