Condividi:        

celle nere in excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

celle nere in excel

Postdi gamma_ray » 27/11/06 13:57

Ho un foglio di excel con delle semplici somme. Solo che quando in una cella vuota (una cella precisa, che si trova sotto la riga dei totali) inserisco un importo, mi si colora di nero una cella molto più in alto, dove c'è un semplice importo. La cella in questione non ha formula ne formati particolari, come si spiega sto fatto?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 27/11/06 16:37

Secondo me sulla cella che si annerisce hai una formattazione condizionale: fai Formato ->Formattazione condizionale e guarda se viene visualizzato qualcosa. Se c’ e’ qualcosa, utilizza “Elimina” e poi spunta tutti e 3 i box.
Guarda anche se hai una formattazione “Personalizzata” (tramite Formato ->Celle); se c’ e’ la puoi togliere o sostituire con una formattazione standard.

Hai gia’ fatto Modifica ->Cancella ->Formati?

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi gamma_ray » 27/11/06 16:57

Ciao, domani provo e ti faccio sapere.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi gamma_ray » 28/11/06 08:42

Ciao, ho fatto tutte le operazioni da te descritte e ho risolto. Però la mossa decisiva è stata CANCELLA FORMATI.
Grazie.
Comunque è strano, a parte la € dell'euro ed uno sfondo colorato non c'erano altre formattazioni. O almeno credo. :D
Ciao
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "celle nere in excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti