Condividi:        

[Outlook 2007] te possino..!!

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook 2007] te possino..!!

Postdi digioz » 20/11/06 12:46

Ciao a tutti , piu che una richiesta di aiuto questa è una critica alla Beta2 di Outlook 2007 ,
Ho installato il nuovo Office giorni fa , tutto molto ma dico mooolto carino!soprattutto Word e Access hanno implementato strutture e funionalità che facilitano e articolano ancora di + il mondo dell'editing e della creazione di DB.

Se non fosse che, per OL 2007 ci sono ancora , secondo me , molti ma molti problemi!
Vi spiego , Outlook 2007 continua a subire chiusure impreviste , questo accade una 20 di volte ogni ora! e se teniamo presente che una persona che lavora tutto il gg ha Outlooj aperto 8/8 ore ...bhè è davvero una grana.
Ora secondo me non è riconducibile alla mia WS dal momento che ho tutte le patch del caso e tutto ma proprio tutto aggiornato agli ultimi dwnload.
Volevo scambiare qualche parere con chi lo sta gia provando e magari risente degli stessi problemucci appena elencati.
Avete idea di cosa poter fare in una situazione del genre?!?!
Vi ringrazio molto

Ciao a tutti!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/11/06 13:42

penso che semplicemente non si dovrebbe usare una beta per lavorare, sbaglio? :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi digioz » 20/11/06 13:45

Certo hai ragione , pero non siamo qui per aggirare i problemi , o sbaglio?! 8)
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi pjfry » 20/11/06 13:49

non siamo qui neanche per cercarceli però :D
non puoi criticare una beta version perchè ha dei bug, purtroppo è normale che ci siano altrimenti sarebbe già in vendita :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi digioz » 20/11/06 13:52

mi sembra una discussione abbastanza inutile, ho semplicemente chiesto se ci sono utenti che hanno gli stessi problemi, al fine di valutare il percorso che si sta facendo , al fine di limare e modellare il prodotto finale , se nessuno ne parla e nessuno mette in luce le problematiche saprai benissimo che il risultato finale potrebbe non essere uno dei migliori, e dal momento che penso che chiunque voglia lavorare , giocare e ca**eggiare con prodotti degni della propria casa produttrice ...bhè...che male c'è a scambiarsi pareri e confrontarsi?!?e poi io nn ci lavoro, ho fatto semplicemente un esempio, then leggere prima di postare inutilità, ovviamente niente di personale 8)
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi pjfry » 20/11/06 13:59

beh scusa, certamente non volevo dire che non devi parlarne :)

voglio dire che secondo me, in fase di beta testing, una critica utile (per quanto sia utile una cosa che probabilmente non arriverà mai ai programmatori microsoft, purtroppo) è: "hanno aggiunto la funzionalità 'cancella tutto lo spam' ma non si può definire a mano un filtro per escludere un certo dominio".
una critica del tipo: "l'applicazione è instabile e continua a crashare" la vedo abbastanza inutile perchè (parlo da programmatore) la stabilità assoluta sarà l'ultima cosa che si cerca di raggiungere :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

va bene caro moderatore...

Postdi digioz » 20/11/06 14:51

Prendo alla lettera i tuoi consigli
Elenco quindi qui di seguito cio che ho riscontrato in fase di testing dell'applicativo :

- Problematiche relative all'impostazione di delivery su personal Folder in Exchange 2003 , solo pero in DOMINIO Active Directory , su NT sembra ok
impostata come default la PFolder , risulta errato l'operazione di Send / receive , viene notificato l'errore
0x00258fb4 , ho ricercato nella Knowledge Base ma ovviamente (causa applicativo Beta) non riconosciuto in relazione alla versione 07
- problematiche in fase di editing messaggi , parametrizzazione della paragrafatura (utilizzando Word07 come app.per la composizione dei messaggi) , saltano i parametri alla chiusura di una mail e la sua successiva apertura

- problematiche in fase di DIAGNOSTICA APPLICATIVO , non so se a causa della NON VERSIONE DEFINITIVA (ma non ho letto nulla che testimoni questo) ma vengono riscontrate necessità di installazione patch NON RICONOSCIUTE PERO DALL'OFFICE UPDATE TANTOMENO DAL OS UPDATE


ora ti chiedo : SECONDO TE QUANTI POTREBBERO RISPONDERE A TALE DESCRIZIONE?!?
Non è meglio un argomentazione piu facile e adattabile a tutti gli estremi di utenza?!
Non è meglio allargare l'ottica di discussione in modo tale che anche l'utente base (colui che non ha particolari nozioni) che ha installato l'argomento in oggetto , possa prendere parte alla discussione?!?

waiting..
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi pjfry » 20/11/06 15:03

non capisco perchè te la prendi :roll:
considera che io non sono moderatore di questa sezione, quindi ti rispondevo come utente 'interessato', e mi interessava sapere quali problemi hai riscontrato... d'altra parte se qualcuno sta testando OE2007 come te capirà di cosa stai parlando, e se non lo sta testando o non gli interessa che motivo avrebbe di prendere parte alla discussione? :-?

se ho avuto un tono che poteva essere frainteso mi scuso, cmq ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Alexsandra » 20/11/06 23:10

Mi viene da pensare questo:

il programma OGA (Office Genuine Advantage) controllerà la genuinità della vostra copia impedendo la regolare installazione degli update aggiuntivi

fonte Microsoft.
prova a vedere quì
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook 2007] te possino..!!":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 32 ospiti

cron