Condividi:        

[word] Le Emoticons...?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[word] Le Emoticons...?

Postdi Libra978 » 18/11/06 02:29

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come inserire delle emoticons in documenti word senz che ti si spostino ...mi spiego: se copio un documento internet (di un forum o altro...)con all'interno delle emoticons colorate nel documento word, queste si spostano e magari le ritrovo due righe più sù o più giù...sapete perchè? Scrivendo l'equivalente in parole (es. :-) , per fare la faccina sorridente,) word lo trasforma in automatico in una faccina piccola in bianco e nero (e tra l'altro trasforma poche faccine, credo solo 6 ). Vi è mai successo? Capita solo a me? Ci sono soluzioni?

scusate la lunghezza, ma tant'è... :P
Libra978
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/11/06 01:58

Sponsor
 

Re: [word] Le Emoticons...?

Postdi cassioli » 21/11/06 16:18

Libra978 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come inserire delle emoticons in documenti word senz che ti si spostino ...mi spiego: se copio un documento internet (di un forum o altro...)con all'interno delle emoticons colorate nel documento word, queste si spostano e magari le ritrovo due righe più sù o più giù...sapete perchè? Scrivendo l'equivalente in parole (es. :-) , per fare la faccina sorridente,) word lo trasforma in automatico in una faccina piccola in bianco e nero (e tra l'altro trasforma poche faccine, credo solo 6 ). Vi è mai successo? Capita solo a me? Ci sono soluzioni?

scusate la lunghezza, ma tant'è... :P

Prova a salvare la pagina web in HTML e ad aprirla con Word. ;)
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[word] Le Emoticons...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti