Condividi:        

[Excel 2003] condizionare una cella attribuendo colori etc

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel 2003] condizionare una cella attribuendo colori etc

Postdi digioz » 13/11/06 15:37

Buongiorno tutti ,
sto lavorando su un file Excel [2003] e volevo fare in modo che , a seconda del valore di una cella , il suo contenuto venga evidenziato , modificato in carattere e/o colore.

Sarò + chiaro :
Ad esmpio : ho una cella che corrisponde alla sottrazione tra 2 altre celle (nello stesso Foglio) , se il risultato di tale sottrazione è compreso tra il valore 5% e 10% allora nella cella deve comparire "ATTENZIONE " scritto in bold e rosso!

capito?!
mi date una mano per favore ragazzi?!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi digioz » 13/11/06 18:09

Ragazzi, ho risoltooo!! e ovviamente come?!? ho trovato una domanda simile nel forum che prima nn avevo beccato, mi scuso per l'inconveniente!grandi!
ciauuu!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel 2003] condizionare una cella attribuendo colori etc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti