Condividi:        

[OUTLOOK] quando lo sfondo si ostina ad essere GRIGIO

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[OUTLOOK] quando lo sfondo si ostina ad essere GRIGIO

Postdi digioz » 09/11/06 11:05

Ciao a tutti ,
Ho un problema al quale voglio rendervi partecipe, visto che sembra una cavolata ma non lo è!
Parliamo di Outlook SP2 su un pc WinXp Sp2 , tutto bene fino a quando un giorno , vado su "Nuovo -- Messaggio"
?!? ops, lo sfondo è grigio..vado per cambiare il colore e lo reimposto BIANCO (nel menu del messaggio pero) tutto ok, chiudo riapro per rileggere la mail...ancora tutto grigio lo sfondo.
Scusate l'ignoranza , ma io nn trovo un impostazione a "monte" per definire le caratteristiche estestiche(se mi passate il termine) di un normale messaggio.
Sono andato in Strumenti Opazioni, ho joinato un po con il menu ma nulla.
Bo...sarò l'inverno...raga aiutatemi!!
Grazie
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi carlodelvecchio » 13/12/06 08:23

dico una bischerata: per caso non hai i themes attivati?
può darsi non c'entri nulla ma.. provare non costa niente
carlodelvecchio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/01/05 23:16
Località: Firenze

Postdi digioz » 13/12/06 15:34

No grazie sono riuscito a risolverlo ragazzi , fortunatamente ho cambiato il pc recentemente e tra un settaggio e l'altro l'ho beccato finalmente.

Era davvero una cavolata, vi spiego , dal momento che ho impostato come default L'HTML per OUTLOOK , il colore dello sfondo lo andava a prendere dal settagio dei parametri di <Internet Explorer dove ovviamente era impostato sul colore grigio!

Gli ho dato come Opzione :"usa le combinazioni di Windows " ed è andato tutto ooookkkk!!

Qui di seguito il percorso per chi dovesse averne bisogno :

Tasto dx sull ' icone di Internet Explorer
Selezionate Proprietà
Voce Aspetto : Scegliete il colore opportuno o , appunto , la voce " utilizza la combinazione di windows "
Grazie comunque per il vostro supporto

Ciao waglio!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[OUTLOOK] quando lo sfondo si ostina ad essere GRIGIO":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti