Condividi:        

[Excel] Copiare dati in Ordine

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Copiare dati in Ordine

Postdi sax » 26/10/06 15:16

In un file di esportazione in formato excel "AnticipMese" mi trovo una cella in cui si trovano dei caratteri numerici "0010 - 32.00"
"0010" è il codice, e "32.00" importo in euro. Dovrei estrapolare i due numeri in celle separate e copiarli in un altro file.
Tenendo presente che sulla riga 2 vi è il nominativo degli operai e dalla riga 3 alla 33 vi sono le celle "codice-euro" ripetute per tante colonne quante sono i dipendenti, Nel file "presenze_operai" i dipendenti sono disposti in verticale e le intestazioni di ognuno si trovano nelle celle "AQ7" - "AQ47" - "AQ87"ecc i primi numeri "0010" si devono copiare nei range "AU7:AU37" "AU47:AU77" "AU87:AU117" ecc ed i secondi numeri "32.00" si devono copiare nei range "AV7:AV37" "AV47:AV77" "AV87:AV117" ecc. il problema più grosso è che i dipendenti non sono nello stesso ordine, quindi se AnticipMese!B2=Presenze_operai!AQ7 copiare il Range AnticipMese!B3:B33 in presenze_operai!AU7:AU37.

Penso di non essere stato molto chiaro quindi è meglio che alleghi un file
http://freefilehosting.net/?id=rdn8kKrZ8Q==

Non ho trovato niente di simile nel sito se mi sbaglio mi potreste in dicare il link da cui prelevare qualche aiuto.


grazie per l'aiuto
sax
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 20/05/06 19:34

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Copiare dati in Ordine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti