Condividi:        

problema contatti outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

problema contatti outlook

Postdi differentcloud » 15/10/06 12:01

Salve a tutti, ho un piccolo problema con i contatti di outlook..Infatti dopo l'ultima formattazione ho importato come sempre il file .pst con contatti e posta in arrivo, ed effettivamente se io vado nella cartella contatti li vedo come se tutto fosse normale. se invece faccio "crea nuovo messaggio" o rispondi, ecc ecc e clicco su "A.." mi esce fuori una finestra che mi dice che è impossibile visualizzare l'elenco degli indirizzi...come mai?????
grazie!!!

Matteo
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

secondo me va nella cassetta postale a cercarli..

Postdi digioz » 25/10/06 12:17

Ciao differentcloud ,
Il file .pst contiene non solo i messaggi in arrivo ma anche l'archiviazione eventuale che tu fai [manualmente e non] delle varie mail.
Innanzitutto per chiarezza ti conviene identificare sempre S.O. , eventuale server Exchange o altro, perlomeno per immedesimarmi nel contesto che descrivi.
Ora , la cartella personale di cui parli [identificata dal .pst] è impostata come delivery del tuo account?![cartella primaria]
Se vai su NUOVO e clicchi sul Bottone "A:" in alto a dx noterai che esiste una voce : "Visualizza i nomi da"
Cliccando sul menu a tendina ti vengono visualizzati i percorsi contenenti i file rubrica.
Quindi secondo me , Outlook va a cercare i contatti ad esempio nella cassetta postale [dove ovviamente dal problema che hai descritto non esistono], prova a 1) identificare quante voci CONTATTI esistono in questo menu e fai due prove .

Fammi sapere
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "problema contatti outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti