Condividi:        

Copiare calendario e rubrica di microsoft outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Copiare calendario e rubrica di microsoft outlook

Postdi lake07 » 03/10/06 15:21

ciao, il mio computer ha avuto qualche problema di recente e windows non va +...penso un virus...ho smontato l'hard disk e l'ho collegato via usb al portatile...ho riattivato qualche driver e adesso leggo tutti i file...ho copiato tutti i file in un altro disco rigido esterno ma quello che non riesco a fare è trovare dov'è la rubrica e soprattutto il calendario di microsoft outlook dove ci son tutti i compleanni e appuntamenti vari....anche la posta arrivata non mi dispiacerebbe copiarla....comunque trovami una soluzione a questo problema che poi formatto sto caspita di hard disk e si ritorna tutti felici e contenti.

grazie
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 04/10/06 01:40

Ciao lake07,
Metto le mani avanti: non sono un grande esperto di Outlook.
Mi risulta che mail (entrata, uscita, cancellata non permanente) + contatti + calendario siano memorizzati all’ interno dei “Personal Folder Files”, con estensione “.pst”; dovrebbero essere di default in C:\Documents and Settings\<user>\Local Settings\Application Data\Microsoft\Outlook , ma e’ meglio usare l’ opzione “Cerca files” perche’ potresti averne piu’ di uno e in piu’ posizioni.

Salva questi file e dovresti essere a posto.

Puo’ esserti utile leggere anche questo articolo:
http://office.microsoft.com/en-ca/assis ... 41033.aspx
che si intitola “Reconnect your old Outlook data file” e ti dice anche come rimettere in linea i dati quando avrai creato il nuovo ambiente.

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi danieleg » 04/10/06 07:58

Io se mi trovo davanti a un problema simile faccio così: (sto parlando del calendario)
Inserisco una nuova annotazione (per esempio: Compleanno del gatto) e, immediatamente dopo aver salvato, usando la funzione "cerca" per i file modificati in giornata, riesco a trovare quello che mi interessa.
Dopo, posso anche cancellare il compleanno del gatto...
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

ok

Postdi lake07 » 05/10/06 16:28

avevi proprio ragione anthony...era un file del formato che avevi detto tu ma non era nella direcory che tu hai scritto...comunque cercando un po' in giro non ho avuto problemi a trovarlo....
Dato che hai saputo rispondermi non vedo perchè non doresti sapere come fare per recuperare tutti i nomi e numeri di telefono della rubrica...quella di windows dico....
grazie mille intanto
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Postdi Alexsandra » 05/10/06 23:08

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Copiare calendario e rubrica di microsoft outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti