Condividi:        

[Word] Numerazione di pagina cambia formato

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Word] Numerazione di pagina cambia formato

Postdi Bristow » 05/09/06 09:30

È da qualche giorno che aprendo alcuni documenti di word formato RTF trovo i numeri di pagina spostati da come li avevo lasciati.

Sono capitoli di 25-40 pagine, io li sistemo a piè di pagina centrati e quando riapro il documento me li ritrovo a sinistra.

Ho provato a eliminare la numerazione e a reinserirla e a salvare. In un primo momento li tiene, ma se chiudo e riapro ecco che i numeri tornano a sinistra.

Come posso fare?
Grazie
CIA Profile : Agent Sydney Bristow. Agent Bristow works under cover with her father Jack Bristow also a double agent with CIA. Bristow's CIA contact Michael Vaughn.
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 05/09/06 09:44

Se apri con Word documenti RTF la formattazione non è uguale, mi viene da pensare che Word li riformatti.

Prova a salvarli in *.doc e vedi se ti mantiene la formattazione
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Bristow » 05/09/06 10:15

Il fatto è che fin dall'inizio li ho sempre salvati in RTF (antica abitudine per favorire la lettura in Apple), ma non ho mai riscontrato questo problema... :mmmh:
CIA Profile : Agent Sydney Bristow. Agent Bristow works under cover with her father Jack Bristow also a double agent with CIA. Bristow's CIA contact Michael Vaughn.
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Word] Numerazione di pagina cambia formato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti