Condividi:        

[Word] Non salva i file in rete

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Word] Non salva i file in rete

Postdi gaetanoc » 07/08/06 12:13

Ciao a tutti sono gaetano, vorrei risolvere un problema con word che non mi da pace, adesso spiego cosa mi capita. Gestisco 4 pc in rete, un solo pc fa da server di word, cioè ho creato una cartella di lavoro dove ci sono tutti documenti word, condivisa in rete e dove i client accedono tranquillamente. Capita questo: se da un qualsiasi client si apre un documento già esistente, e si aggiungono modifiche, alla chiusura dopo aver salvato, alla prossima riapertura del documento da un qualsiasi client o dal server word, non trovo la modifica fatta, ma mi fa vedere sempre quella esistente. I computer lavorano tutti con Xp gli agg office 2003 sono stati fatti. vi ringrazio in anticipo......... e mandatemi qualche soluzione.

gaetanoc
gaetanoc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/06 12:04

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 07/08/06 12:59

E' una patch di Xp, che crea quel problema rimuovendo la patch il problema si dovrebbe risolvere.La patch e' la 885250.

Microsoft ha fatto un hotfix che corregge il problema, ma per averlo bisogna farne richiesta vedo se ti trovo qualcosa in rete.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi gaetanoc » 08/08/06 08:39

Gentilissimi per la risposta alla mia richiesta, adesso provo con questa soluzione, magari risolvo. Se nel frattempo ci sono altre soluzioni, vi ringrazio anticipatamente per l'impegno datomi.

Gaetano
gaetanoc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/06 12:04


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Word] Non salva i file in rete":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti