Condividi:        

[Outlook 2003] Configuratore di Posta Alice

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook 2003] Configuratore di Posta Alice

Postdi FiloCarter83 » 29/07/06 11:09

Ciao, sto provando ad installare Outlook 2003 con Alice e lanciando il configuratore di posta, benchè mi dica che i requisiti sono soddisfatti e che outlook è istallato, dopo mi appare un messaggio di errore con scritto: "nessun client di posta predefinito o il client di posta corrente non è in grado di soddisfare la richiesta di transferimento messaggi. Eseguire Outlook e impostarlo come client predefinito". POi faccio OK, e mi dice "si è verificato un errore nel proc. di config., impossibile config. il profilo, c'è errore nel sistema operativo." Cosa posso fare?grazie
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 29/07/06 14:08

A parte che per installare il Configuratore della posta Alice bisogna prima installare il .NET Framework 2.0, e ho letto che ha creato non pochi problemi,

se hai Libero e ti connetti con Alice Outlook ha dei problemi , dovuti ai filtri ti conviene cambiare posta e utilizzare alice o virgilio, oppure usare Freepops.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi sergio55 » 07/08/06 13:58

ciao a tutti,sono nuovo,stavo leggendo anche io questo topic e ho lo stesso problema però io ho già installato il net Framework 2.0,eppure quando lo apro si non riesco a configurarlo
sergio55
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/07/06 00:01


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook 2003] Configuratore di Posta Alice":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti