Condividi:        

[Microsoft Outlook] Problemi di avvio

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Microsoft Outlook] Problemi di avvio

Postdi turla » 09/07/06 15:40

Salve
ho un problema su outlook, quando tento di avviarlo mi risponde "outlook non è stato avviato corretamente l'ultima volta", invitandomi ad avviarlo in modalità provvisoria. Provo ad avviarlo in questa modalita ma mi ritorna lo stesso problema ciclando, cosi per uscire dal ciclo devo terminare l'applicazione dal task manager.
Premesso che prima outlook andava bene e che l'antivirus (norton), aveva rilevato due files che erano stati messi in quarantena e che innavertitamente sono stati eliminati e da quel momento non è comparso questo problema. Ho già spostato tutta l'operatività della posta su outlook express, che funzione ed ho recuperato sia la rubrica che i messaggi, poi ho disinstallato office e ristallato ma il problema sussiste ancora, ho rifatto ancora tale operazione pulendo i registri che il software regseeker ma il problema c'è ancora. Ho letto sul sito della microfoft che outlook va a scrivere un registro adattabilità e che se non si cancella può dare questo problema, ma non sono riuscito a trovarlo.
Mi piacerebbe risolvere il problema senza formattare il disco fisso e riinstallare tutto, Vi chiedo umilmente un aiuto e Vi ringrazio anticipatamente.

Mario
turla
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/07/06 15:06

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 10/07/06 16:31

Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi turla » 11/07/06 10:36

grazie ma ho già trovato questo link ma non riesco atrovare sul mio pc il registro che mi dice di cancellare, forse è la raduzione automatica. Potresti provare a verificare dove è il registro indicato?
Salutoni Mario
turla
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/07/06 15:06


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Microsoft Outlook] Problemi di avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti