Condividi:        

[Power Point] Visualizzazione scritte su video

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Power Point] Visualizzazione scritte su video

Postdi CARLAF » 18/06/06 13:36

Ciao ragazzi, mi presento io mi chiamo Carlo e sono di Lecco.
Inanzitutto congratulazioni per il vostro forum che repuro di grande utilita' in caso di aiuto grazie anche alla sapienza di coloro che risolvono. Volevo sapere un'informazione: io ho office 2003 e vorrrei tanto sovrapporre scritte su video quando essi sono in esecuzione: ma non ci riesco, i video mi coprono tutte le scritte. Come mai? Non c'è una soluzione per ovviare a questo? Spero che mi possiate essere d'aiuto.
Porgo i miei piu' sentiti saluti.
Ciao ciao :)
Io sono CARLAF il bianco e giungo da voi, ora, al mutare della marea
CARLAF
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/06/06 12:54

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 18/06/06 15:09

Stai parlando di video (nel senso di video MPEG) convertiti da una presentazione di PP oppure il termine video è riferito ad una diapositiva (foto) sulla quale vuoi mettere delle scritte?
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi CARLAF » 18/06/06 15:48

Parlo di video in mpg, avi, wmv caricati con Power point. Io ci metto tipo delle scritte sopra ma quando con PP faccio partire il video quest'ultimo mi copre le scritte e non so come fare a farle rimanere sul video.
Io sono CARLAF il bianco e giungo da voi, ora, al mutare della marea
CARLAF
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/06/06 12:54

Postdi Alexsandra » 18/06/06 18:00

Non credo che Power Point te lo conceda. O metti il video e lasci uno spazio o sopra o sotto il video per mettere il testo (eventualmente metti lo sfondo adatto da mascherare la casella di testo)
Per fare quello che chiedi tu ti serve un software specifico
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Power Point] Visualizzazione scritte su video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti