Condividi:        

LEGGERE prima di aprire un Topic

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

LEGGERE prima di aprire un Topic

Postdi Alexsandra » 01/06/06 14:56

Per favore : prima di scrivere un Nuovo Topic e quindi presumibilmente fare una domanda, cercate di elaborarla nel migliore dei modi stando attenti alla sintassi e all'ortografia del messaggio, perchè, ho notato che nella maggior parte dei casi, si impiega parecchio tempo solo per decifrare la richiesta ed arrivare ad una risposta.
In particolar modo in questa sezione del Forum dove gli argomenti sono vasti siete pregati di racchiudere il nome del programma nei Tag : es. [Excel] e di seguito il titolo del Topic.
Questo piccolo accorgimento faciliterà la ricerca all'interno della sezione per argomento, vi chiedo anche di usare dei titoli esatti e il più precisi possibili in base alle vostre richieste.
Inoltre siete pregati di rileggere il vostro Topic prima di porlo al pubblico, in maniera che siate In Primis voi sicuri della chiarezza della domanda posta, grazie.

N.B.
E' ovvio che, nel caso non sappiate neanche voi cosa ottenere dalla domanda, cercheremo di capire assieme il problema e la via migliore e più breve per risolverlo
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "LEGGERE prima di aprire un Topic":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron