Condividi:        

[Outlook] Scarica piu' volte gli stessi messaggi

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] Scarica piu' volte gli stessi messaggi

Postdi Albero » 28/03/06 10:13

La posta elettronica della mia capa è in banana e se mi aiutaste a risolvere il problema lei me sarebbe molto grata e io vi sarei molto grato "as well". :lol:

Bene il problema è questo.
Il suo portatile ha installato Outlook Office 2003.

Capita sovente che quando si fa "invia /ricevi" il computer scarichi i messaggi, ma se si fa "invia/ricevi" ancora li scairca nuovamente, gli stessi messaggi.

Andando sull'interfaccia webmail del suo indirizzo e cancellando un po' di spam e vuotando il cestino il problema senza risolversi: facico invia /ricevi, il suo pc scarica le email e ok tutto funziona, sul server vengono cancellati i messaggi e tutto funziona come prima.

Potete intuire il motivo di questo strano comportamento? Io non riesco a capirci granchè. Forse succede quando la caseel adi posta è piena (a quanto ne so non è molto capiente)?

Ne approfitto anche per chiedervi dove è nelle opzioni di Outlook Office 2003 l'opzione per lasciare o cancellare i messaggi dal server.

Grazuie anticipatamente e ancora complimenti per il sito, è sempre il milgiore odve trovare soluzioni a piccoli e grandi problemi.
Andrea
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Re: Outlook Office 2003 in banana

Postdi Albero » 28/03/06 10:17

Albero ha scritto:Andando sull'interfaccia webmail del suo indirizzo e cancellando un po' di spam e vuotando il cestino il problema senza risolversi:


Qui volevo dire "sembra risolversi"
Sorry
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Postdi Alexsandra » 28/03/06 19:48

L'ultimo quote non l'ho capito,per il problema che hai esposto devi andare in (vado a memoria) strumenti-Accont-proprietà cerca il tab "protezione" (credo) comunque dovresti trovare un'opzione che dice "Mantieni i messagi sul server" e un box a fianco in cui selezioni i giorni.
Comunque se usi Mailwasher (che trovi nella sezione download del sito) i tuoi problemi spariscono (compreso lo spam)
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi cassioli » 29/03/06 08:50

ho cambiato il titolo con uno un po' piu' significativo, senza banane... :lol:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] Scarica piu' volte gli stessi messaggi":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti