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[Excel] Somma in Vba

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Somma in Vba

Postdi Teq144 » 23/03/06 17:49

Devo fare la somma di elementi da A1 (cella(1,1)) fino ad A10 (cella(10,1)): il risultato va inserito nella cella A11.
Come faccio?
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Postdi Garde » 23/03/06 17:51

In a11:
=SOMMA(A1:A10)
Ciao
Garde
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Postdi Teq144 » 23/03/06 18:03

Mi serve la macro...
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Postdi Garde » 23/03/06 18:25

Codice: Seleziona tutto
Sub Macro1()
    Range("A11").Select
    ActiveCell.FormulaR1C1 = "=SUM(R[-10]C:R[-1]C)"
End Sub

Eccola servita!!
Garde
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Postdi Garde » 23/03/06 18:29

P.S. Magari la prossima volta usa le paroline magiche!!!

Ciao
Garde
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