Condividi:        

[Office] Scadenza licenza su Office 2003 preinstallato

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Office] Scadenza licenza su Office 2003 preinstallato

Postdi brandoaltoviti » 18/02/06 16:11

Problemone: ho comprato circa due mesi fa un portatile Fujitsu-Siemens con preistallato Office 2003, versione di prova per 60 giorni. Allo scadere Office voleva essere attivato a pago. Ho provato a fare il furbo e inserire una chiave di attivazione reperita su Internet, ma il programma si è collegato con Zio Bill e mi ha detto che la chiave utilizzata era già stata adoperata troppe volte. Vabbè, dico… ho disinstallato, e provato a caricare Office 2003 ex novo da un CD. Non me lo permette!!! Mi da la risposta che scrivo qui sotto (la stessa risposta anche provando con Office 2000!):
“Errore 1407. Impossibile ottenere nomi dei valori della chiave Software\Classes\CLSID\(0002CE02-0000-0000-C000-000000000046).
Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto”.

(NOTA: nella stringa sopraindicata le parentesi non sono tonde, ma graffe, ma io su questo computer non le ho)

Che faccio?
brandoaltoviti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/06 16:07

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Office] Scadenza licenza su Office 2003 preinstallato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti