Condividi:        

[Excel] Applicazione in hungapp

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Applicazione in hungapp

Postdi nykky » 03/02/06 11:09

Ciao, ho un foglio Excel che per aggiornarsi fa una ricerca di valori dentro un'altro foglio Excel (molto corposo). Succede che il foglio se lo apro con Excel 2000 mi si impalla e l'errore che ricevo è che l'applicazione è in hungapp, se lo apro con Excel 97 non succede nulla. Ho provato a aggiornare Office, ma nulla, l'unica soluzione è stata disinstallare completamente Office, pulire il registro e poi reinstallre, e così per qualche giorno va, poi si pianta ancora. Avete suggerimenti?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 12/02/06 14:10

E' un crash di excel.
Può essere dovuto alla creazione del file col 97 e nella riconversione al 2000 non vengono convertite correttamente certe procedure.
Se l'aggiornamento avviene nello stesso file ma da un altro foglio interno dello stesso prova a fare un copia incolla.
Apri col 97 il file(origine quello che ti manda in crash) e apri col 2000 un nuovo foglio vuoto, copia i fogli selezionando le celle (non spostare il foglio da un'applicazione all'altra) ma semplicemente selezioni tutte le celle dei vari fogli e le copi nel nuovo aperto con il 2000.
Controlla se hai intervalli(F5) di nomi e ricreali nel file fatto col 2000.
E' capitata anche a mè una cosa del genere ma non sò dirti a cosa sia dovuta,ho risolto in questo modo,probabilmente c'è una incompatibilità tra le 2 versioni,non sò a che livello
PS. hai usato procedure VBA tipo ordinamento dei dati nei fogli all'apertura?
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi nykky » 13/02/06 09:36

Grazie della risposta, farò la prova che mi hai suggerito e poi ti dirò qualcosa ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Applicazione in hungapp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron