Condividi:        

[Publisher] Ridurre pesantezza immagini

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Publisher] Ridurre pesantezza immagini

Postdi superkernel » 31/01/06 16:18

ho creato una presentazione in publisher. Il problema è però che le immagini sono tutte ad alta risoluzione, quindi ne esce fuori un file da diverse centinai di mega, difficile da gestire. Mi chiedevo se fosse possibile ridurre la risoluzione di ogni immagine usata nella presentazione a un 1024x768 mantenendo tutte le frecce, animazioni, ecc usate nella mia presentazione.
Non mi è di aiuto salvare la presentazione come una serie di jpg primo perchè nn posso personalizzare la risoluzione, secondo perchè perdo tutti gli effetti grafici usati nella presentazione.
Vorrei trovare un metodo veloce piuttosto che spendere 2 settimane nel rifare tutta la presentazione.
grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

da 2 settimane a 2 giorni

Postdi Sir_Boc » 01/02/06 23:21

Prova con "Advanced Image Converter Pro". Advanced Image Converter Pro e' un potente strumento per la conversione, il ridimensionamento e la manipolazione di file grafici. Così non devi buttare 2 settimane di lavoro ma solo 2 giorni. :lol:
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi superkernel » 03/02/06 14:04

Intendevo una pubblicazione con PowerPoint. un amico mi ha consigliato lo strumento comprimi immagine del programma.
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Publisher] Ridurre pesantezza immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ricky0185 e 61 ospiti