Condividi:        

[Outlook] Cartella "Posta in uscita"

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] Cartella "Posta in uscita"

Postdi Doc Mc Boc » 12/01/06 20:02

Salve a tutti ho un problema con Outlook Express. Ho messo alcuni messaggi nella cartella "Posta in uscita" pensando di inviare poi tutta la corrispondenza in un solo colpo. Mi sono assentato per circa 20 min per un imprevisto e quando sono tornato i messaggi erano tutti segnati come inviati. E' normale? Li ha davvero mandati? Come si può disimpostare questa funzione?

Grazie a tutti
Doc Mc Boc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/05 14:14
Località: Vercelli

Sponsor
 

Postdi GAD » 12/01/06 21:50

Te li ha inviati perche' outlook e' impostato per effettuare scambi di posta ogni tot di minuti (strumenti->opzioni->rileva nuovi messaggi ogni xx minuti)
forse la voce "rileva" inganna, la realtà e' che effettua un invia\ricevi quindi spedisce e cerca nuova posta.
Se non vuoi che accada devi semplicemente salvare le mail sotto "bozze", e' quello il posto giusto dove mettere la roba mentre ci stai ancora pensando
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Doc Mc Boc » 13/01/06 13:50

Grazie mille. :)
Doc Mc Boc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/05 14:14
Località: Vercelli

Postdi Dylan666 » 13/01/06 15:22

Non va nemmeno messa in bozze la mail, quando la salvi se NON premi Invia ci finisce da sola con tanto di avviso la prima volta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] Cartella "Posta in uscita"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 53 ospiti