Condividi:        

SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?

Postdi scanacc » 20/10/20 17:49

A volte, all'avvio di questo programmino che ho fatto con l'aiuto vostro e in particolare di Antony, mi compare la scritta: "SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?"
Non compare sempre.
Vorrei sapere se c'è un metodo che mi consente di vedere quali sono questi dati che vado a sostituire per capire cosa cambiare e perchè a volte compare e a volte no.
Inoltre vorrei sapere se c'è possibilità di forzare il comando anche se preferirei capire il perchè compare il fatidico messaggio.
Grazie per il vostro/tuo aiuto
scanacc
Utente Senior
 
Post: 350
Iscritto il: 06/12/15 10:30

Sponsor
 

Re: SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?

Postdi Anthony47 » 20/10/20 22:19

Del tuo programmino io non ricordo niente, ne' tu fatto qualcosa per ravvivare la mia memoria...
In genere quel messaggio esce quando in qualche modo si "espandono" dei dati che andrebbero a occupare celle che non sono vuote.
Se questo non ti accende "la lucina" allora devi darci qualche informazione in piu'.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?

Postdi scanacc » 22/10/20 08:40

Risolto Antony. Ho capito quali celle erano coinvolte e prima di incollare il tutto, ho richiesto la formattazione.
Anzi, ho copiato senza formattazione e ho incollato il tutto in un range su cui ho cancellato in precedenza i dati e la formattazione.
PS
Del programmino a cui sto lavorando non hai memoria perchè non te ne ho mai parlato esplicitamente, però senza il tuo aiuto e quello di questa community sarei andato poco lontano :P :P :P
scanacc
Utente Senior
 
Post: 350
Iscritto il: 06/12/15 10:30


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "SONO GIA' PRESENTI DATI. SOSTITUIRLI?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti