Condividi:        

Power point

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Power point

Postdi Violaxxx » 13/03/20 02:09

Salve a tutti, da giorni sono alle prese con una presentazione in Power Point che mi sta dando non pochi problemi.
1) ieri ero riuscita in modo molto facile a copiare da un sito delle gift animate, invece oggi, sempre da quel sito, se copio le gift non si muovono più. Ho provato ad usare Explorer, Chrome, Edge, ma nulla. Siccome è da ieri che smanetto con questa presentazione, non vorrei aver involontariamente modificato qualche impostazione…
2) Vorrei tramutarla in un video, ma non ci sono riuscita…(ho provato a fare Salva e selezionato il formato Windows video, ma poi non si apriva)
3) Non sono nemmeno riuscuta a collegare le varie slide, per visualizzare tutta la presentazione devo continuamente digitare invio…
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie :oops:
Viola
Violaxxx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/20 01:46

Sponsor
 

Re: Power point

Postdi Anthony47 » 14/03/20 01:25

Intanto Benvenuto nel forum

Le istruzioni Microsoft per inserire in powerpoint gif animate sono qui: https://support.office.com/it-it/articl ... a4148aef01

Le animated gif si "animano" solo in Presentazione.

Da quale sito hai provato a prelevare le gif? E quando dici "Ho provato ad usare Explorer, Chrome, Edge, ma nulla" cosa intendi? Cioe', che c'entra mettiamo Chrome con PowerPoint?

Quanto al video, in quale formato hai provato a esportare (MP4 o WMV o cosa)? Puoi pubblicare un file Powerpoint dimostrativo con una gif integrata che non si anima e che non riesci a convertire in video?

Per le istruzioni su come allegare un file:
viewtopic.php?f=26&t=103893&p=605487#p605487

Per inserire una transizione automatica tra le slide, le istruzioni sono qui: https://support.office.com/it-it/articl ... 4845c9c971

Indica anche quale e' la versione di Office che usi.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Power point":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron