sono Mirko e sono nuovo del forum.
Lavoro con Excel (2010) e mi capita di utilizzare e creare della Macro (semplici). Mi sono però imbattuto in un problema che non riesco a risolvere pur avendoci provato.
devo far in modo che la mia macro si ripeta su una tabella per tutte le righe che sono rpesenti in tabella (che ogni mese possono essere diverse). Per ora la macro viene eseguita solo sulla prima riga ma non riesco a capire come far ripetere l'operazione su tutte le righe considerando che ovviamente le celle che prende devono essere riferite alla riga stessa sulla quale si sta facendo l'operazione.
Vi riporto la parte di macro che fa l'operazione chiedondovi un aiuto su come poter procedere.
Grazie mille
Mirko
- Codice: Seleziona tutto
Sub Macro3()
'
' Macro3 Macro
'
Range("J2").Select
Sheets("schema calcolo risparmio").Select
Range("F3").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=Foglio1!R[-1]C"
Range("H3").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=Foglio1!R[-1]C[1]"
Range("I3").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=Foglio1!R[-1]C[-1]"
Range("L3").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=Foglio1!R[-1]C[-5]"
Range("L4").Select
Sheets("Foglio1").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "='schema calcolo risparmio'!R[7]C[2]"
Range("J3").Select
Range("J2").Select
Selection.Copy
Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
:=False, Transpose:=False
Application.CutCopyMode = False
End Sub