Condividi:        

Un problema del mio lavoro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Un problema del mio lavoro

Postdi zanitacristello » 29/06/18 23:14

Ciao amici. Lavoro nella piccola compagnia. Ogni giorno uso diversi programmi. Oggi ho ottenuto un problema strano. Ad apertura il mio email cliente ho visto Il file outlook2.pst non è un file di cartelle personali. Ho applicato ScanPST, ma un errore di nuovo Il file PST recuperato dallo strumento di recupero della posta (Scanpst) è vuoto o non contiene i dati desiderati. Adesso non ho ni idea come ripara file pst e che bisogna di fare.
Avatar utente
zanitacristello
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/06/18 23:10
Località: San Marino

Sponsor
 

Re: Un problema del mio lavoro

Postdi Anthony47 » 30/06/18 02:17

Aspettiamo con ansia il tuo compare che ci dara' il nome dello strumento miracoloso...
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Un problema del mio lavoro

Postdi Prichele » 01/07/18 02:23

zanitacristello ha scritto:Ciao amici. Lavoro nella piccola compagnia. Ogni giorno uso diversi programmi. Oggi ho ottenuto un problema strano. Ad apertura il mio email cliente ho visto Il file outlook2.pst non è un file di cartelle personali. Ho applicato ScanPST, ma un errore di nuovo Il file PST recuperato dallo strumento di recupero della posta (Scanpst) è vuoto o non contiene i dati desiderati. Adesso non ho ni idea come ripara file pst e che bisogna di fare.


Ci sono gli strumenti in Google e Yahoo, spero che li aiuti. Anche Google è tu amico e guardalo due strumenti

<<<SPAM>>>
Avatar utente
Prichele
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/07/18 02:20
Località: Nuova York


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Un problema del mio lavoro":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti