Condividi:        

Outlook email ricevute

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook email ricevute

Postdi zlatan93 » 12/07/17 07:13

salve ragazzi, volevo chiedervi come posso fare per evitare che le mail in "posta in arrivo" vengano eliminate da outlook nel momento in cui le elimino dal sito di posta elettronica... vi faccio un esempio, da tantissimi anni ho un account di posta @alice.it configurato su outlook. Bene, quando elimino la posta su alice mail, questa non viene eliminata automaticamente su outlook. (configurazione POP). Ora ho configurato su un outlook di un mio amico un account PEC... tutto ok (IMAP però) e nel momento in cui elimino i messaggi dalla pec si eliminano automaticamente anche da outlook. Ecco io voglio che i messaggi devono rimanere su outlook evitando la sincronizzazione, nel momento in cui elimino dalla pec... proprio per avere delle copie salvate su outlook pur liberando spazio dalla pec... credo che questa cosa per voi sia un gioco da ragazzi... mi aiutate? GRAZIE :)
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Re: Outlook email ricevute

Postdi Anthony47 » 12/07/17 16:24

Ciao zlatan93, benvenuto nel forum.
Nella modalita' Imap sul tuo dispositivo viene tenuta una "copia cache" della casella postale centrale, e con essa si sincronizza periodicamente.