Condividi:        

più macro su un unico foglio

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

più macro su un unico foglio

Postdi romeos » 01/07/17 14:14

salve a tutti, ho questo file http://www.filedropper.com/analisi_1 che mi permette (osservando un video) di raccogliere dati che di volta in volta mi interessano, avrei la necessita di fare in modo che il tutto, vale a dire la raccolta dei dati tecnici (foglio"raccoltadati") e le informazioni relative allo scorrere del tempo (foglio "cronometro") avvengano sul medesimo foglio di lavoro, purtoppo la mia scarsa dimestichezza con il vba non mi permette di sviluppare oltre questo lavoro isomma sono davanti ad un muro, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti ciao e grazie a tutti.
"Lo spirito è un pendolo,tra la resa e il coraggio"
EXCEL 2010
romeos
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 11/12/12 13:14

Sponsor
 

Re: più macro su un unico foglio

Postdi patel » 01/07/17 15:11

ma non hai spiegato come funziona l'attuale lavoro e cosa vorresti ottenere
patel
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 24/04/12 16:03

Re: più macro su un unico foglio

Postdi romeos » 01/07/17 16:25

patel ha scritto:ma non hai spiegato come funziona l'attuale lavoro e cosa vorresti ottenere

Grazie innanzitutto.
Vorrei, se possibile, che la raccolta dei dati (ovvero delle tecniche) ed il cronometro avvenisse tutta su un unico foglio di lavoro in modo tale che osservando un video possa lavorare sull'elencazione delle tecniche eseguite, ed avere eventualmente per lo stesso un riscontro cronometrico relativo al tempo ES: quante tempo son durate le azioni di attacco? quante volte l'arbitro ha interrotto il gioco? per quanto tempo?, il tutto ripeto su un unico foglio.
Per intenderci fino ad oggi guardavo il video 2 volte, una prima volta monitoravo le tecniche eseguite, quindi, mi posizionavo sul foglio "raccoltadati" e guardando il video clikkavo sulle celle, ed in seconda visione monitoravo il video sui tempi posizionandomi sul foglio "cronometro".
"Lo spirito è un pendolo,tra la resa e il coraggio"
EXCEL 2010
romeos
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 11/12/12 13:14


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "più macro su un unico foglio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti