Ciao ragazzi,
vi presento la situazione:
ho un foglio in cui in una riga ci sono i nomi del clienti
Nelle colonne, sotto i rispettivi clienti, ci sono le diverse sedi che ogni cliente ha.
Negli altri fogli del file ho previsto due celle, la prima mediante un elenco a discesa mi permette di scegliere il cliente.
La seconda cella, in base al valore della prima, mi restituisce l'elenco delle sedi corrispondenti.
Un elenco a discesa dinamico insomma.
Siccome il lavoro è per una persona inesperta, volevo già predisporre un intervallo più grande da cui attingere ai clienti (cosi si possono aggiungere altri clienti senza stare a modificare l'intervallo in Gestione Nomi)
e un intervallo più grande da cui attingere le sedi (cosi si possono aggiungere altre sedi senza stare a modificare l'intervallo in Gestione Nomi) , però così nelle celle degli altri fogli, escono gli spazi vuoti nell'elenco a discesa qualora nell'intervallo definito di clenti e sedi non è completamento pieno
c'è un modo per eliminare le righe vuote nell'elenco a discesa?
Grazie