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[ACCESS 2010] - inserire caratteri automaticamente

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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Moderatori: Anthony47, Flash30005

[ACCESS 2010] - inserire caratteri automaticamente

Postdi Fiddler » 19/10/16 13:40

Buongiorno,
ho cercato in giro, ma non sono riuscito a trovare la soluzione che cerco.
Nella maschera che ho creato c'è la casella "Numero di Protocollo". Prima del salvataggio dei dati mi serve che il sistema aggiunga automaticamente alla fine della stringa, i seguenti caratteri: "/16" o "/2016", per indicare l'anno cui il protocollo fa riferimento.
Non so se sono stato chiaro, nel caso chiedo scusa.


Come posso fare?
Grazie mille per l'attenzione.
Fiddler
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Re: [ACCESS 2010] - inserire caratteri automaticamente

Postdi Fiddler » 20/10/16 12:51

Ho risolto configurando la maschera di input in questo modo:
!aaa/"16";0;_

Alla fine ho trovato la soluzione :)
Fiddler
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/10/16 13:31


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