Condividi:        

Richiamare un intervallo denominato

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Richiamare un intervallo denominato

Postdi r@sco » 21/04/16 14:54

Ciao a tutti, :)
è la prima volta che scrivo in questo forum.

Ho un file di risposte a un modulo creato con Google Form, con circa 35 fogli. Ogni foglio corrisponde a una squadra di calcio e dentro ho informazioni come i dati anagrafici di persone.

Avrei bisogno di nominare tutte le celle con i nomi e cognomi di ogni foglio (es. Foglio 2, seleziono l e ... scrivendo il nome di una squade due colonne dei nomi e cognomi e gli do come nome SQUADRA 2, stessa cosa per il foglio 3, e così viam ma questo non è un problema) e poi, su un foglio nuovo appartenete allo stesso file, scrivendo SQUADRA 2, richiamare in automatico le colonne dei nomi e cognomi
r@sco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/04/16 14:45

Sponsor
 

Re: Richiamare un intervallo denominato

Postdi Anthony47 » 23/04/16 01:07

Ciao r@sco, benvenuto nel forum.
Non mi e' chiaro su quale aspetto di quanto dici stai chiedendo aiuto.
In generale, se tu hai un intervallo chiamato mettiamo "Squadra1" allora se in un'altra cella scrivi la formula =Squadra1 e confermi con Contr-Maiusc-Enter allora ti comparira' la prima cella dell'intervallo. Se allarghi la selezione al numero di colonne e allunghi al numero di righe dell'intervallo e fai F2-Contr-Maiusc-Enter allora dovresti vedere tutto il contenuto dell'intervallo.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Richiamare un intervallo denominato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti