Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Ciao

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Ciao

Postdi Tequi » 25/03/16 16:24

Un aiuto please!!!!

ho l'ennesima tabella in excell composta da quattro colonne C-D-E-F-G- e diverse righe dalla 10 in poi

in questa tabella ho un nr. di riferimento in C 10,altro nr. di rif in D 10,la designazione di merce in E 10 e una preferenza F 10,

io vorrei avere la possibilità di selezionare tutte le merci che mi occorrono(che saranno diverse posizioni)
e quindi stampare una lista di tutto,cioè tutto cio' che si trova nella riga.

spero sia stato chiaro

grazie in anticipo
per l'intervento
Tequi
Avatar utente
Tequi
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 21/08/12 15:32

Sponsor
 

Re: Ciao

Postdi alfrimpa » 25/03/16 16:51

Ciao Tequi

Al buio è un po' difficile rispondere; a naso direi di usare un filtro dati ma se alleghi un file di esempio con il risultato che vuoi ottenere sarà più facile, per chi volesse aiutarti, darti riscontro.
Alfredo

Win7 + Office 2007
Avatar utente
alfrimpa
Utente Senior
 
Post: 840
Iscritto il: 30/12/13 17:01
Località: Napoli


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Ciao":

Ciao a tutti
Autore: visualdrome
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Ciao a tutti!
Autore: Marlov
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
CIAO
Autore: Stecco
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Ciao a tutti
Autore: f2f
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alfrimpa e 20 ospiti