Buongiorno a tutti,
vi espongo il mio problema:
- Ho in partenza 2 file
1) "ElencoOrdini.xls" che contiene nella colonna A a partire dalla riga 2 un elenco consecutivo di ordini (es: in riga due "Ordine1", in riga tre "Ordine2", in riga quattro "Ordine3", ecc...)
2) "ModelloOrdine.xls" contenente più fogli, con formattazione e diverse formule al loro interno
- Il mio obiettivo sarebbe quello di creare una macro che dato un elenco di n ordini nel file "ElencoOrdini.xls" mi crei n file nuovi intitolati Ordine1.xls , Ordine2.xls ecc.. con al loro interno però il contenuto completo di formule e formattazione del file "ModelloOrdine.xls"
-Sia i 2 file di partenza che i nuovi file si devono trovare nella cartella C:\desktop\Ordini
Il problema per me non è tanto il creare i nuovi file ma quanto inserirci le caratteristiche del file ModelloOrdine.xls e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse in qualche modo aiutarmi.
Vi ringrazio già per l'aiuto e vi auguro buona giornata