Condividi:        

Novità in Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Novità in Excel

Postdi gimart » 17/10/15 12:38

Ciao a tutti. Sul mio pc, con Windows 10 ed Excel 2010, ho creato un file Excel protetto da password. Le cose hanno funzionato regolarmente fin dalla creazione del file (creato quando ancora usavo Windows 7). Ora, improvvisamente, dopo l'inserimento della password, mi si apre il file solo in "Visualizzazione protetta", dicendomi che l'apertura normale del file potrebbe danneggiare il computer. Mi potrebbe anche stare bene, ma il problema è che non posso apportare modifiche di alcun tipo. Nelle Opzioni ho disabilitato tutte le protezioni ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Novità in Excel

Postdi Flash30005 » 20/10/15 02:03

In che senso non puoi apportare alcuna modifica?
Riesci a togliere la password?

Innanzi tutto, comunque dovresti abbassare il livello di protezione da macro e controlli che trovi nelle opzioni di Excel

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Novità in Excel

Postdi gimart » 20/10/15 05:29

Flash30005 ha scritto:In che senso non puoi apportare alcuna modifica?
Riesci a togliere la password?

Innanzi tutto, comunque dovresti abbassare il livello di protezione da macro e controlli che trovi nelle opzioni di Excel

Ciao

Il livello protezione da macro e controlli di Excel l'avevo abbassato senza ottenere risultati.
Poi sono riuscito a risolvere: il file era salvato anche su un hardisk esterno e, stranamente, accettava la password e si apriva regolarmente; l'ho copiato sull'hd del pc ed ha funzionato. Grazie,
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Novità in Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: raimea e 97 ospiti