Condividi:        

Outlook cancellare suggerimenti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook cancellare suggerimenti

Postdi sinemo » 06/10/15 21:31

Vorrei chiedervi come posso cancellare gli indirizzi che appaiono nella casella "cerca in email" di Outlook ,,,quando digito una qualsiasi lettera li dentro.
Appaiono indirizzi che non ho salvato fra i miei contatti.
Vorrei riuscire a cancellarli tutti.
Qualcuno sa come si può fare dal pc?
Grazie mille in anticipo.
sinemo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/15 21:13

Sponsor
 

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi Anthony47 » 06/10/15 22:06

Ciao sinemo, benvenuto nel forum.
Queste prestazioni sono notevolmente diverse tra le varie versioni di Outlook, dovresti quindi indicare quale tu usi.
Ti aspettiamo...
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi sinemo » 06/10/15 22:42

2007 ,, comunque io mi collego con la posta di Hotmail che mi indirizza ad Outlook

http://www.msn.com/it-it/?ocid=mailsignoutmd&AR=3
sinemo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/15 21:13

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi sinemo » 08/10/15 15:50

Qulcuno puo' dirmi come si puo' risolvere il problema ??

grazie
sinemo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/15 21:13

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi Anthony47 » 09/10/15 02:18

Non uso OL2007 ma OL2013 e non ho trovato la prestazione "Cerca in email"; nell'ipotesi che parliamo del fatto che quando inserisci un destinatario (A, Cc, Ccn) appena digiti qualcosa compaiono tutti i nominativi "noti" che contengono quella stringa, allora:
-questo elenco di destinatari suggeriti puo' essere abilitato /disabilitato in Menu /File /Opzioni /Posta, opzioni di Invio Messaggi; nella stessa posizione c'e' il pulsante per Svuotare l'elenco di completamento automatico.
Questo elenco viene popolato man mano che si inviano email e contiene quindi i destinatari gia' utilizzati.
-in alternativa a "scrivere" l'indirizzo, si possono premere i pulsante "A..", "Cc..", "Ccn.." e procedere selezionando i nominativi dalla Rubrica.

La prestazione e' descritta in questo articolo Microsoft: https://support.microsoft.com/it-it/kb/2199226
Vale anche per OL2007, anche se i comandi sono analoghi ma accessibili diversamente (come descritto nell'articolo).

Se invece alludevi a qualcosa di diverso allora prova a descrivere piu' in dettaglio quello che fai e magari ci capiamo meglio.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi sinemo » 09/10/15 17:44

ciao,, ti allego una foto della schermata della posta ,, come vedi in alto a sinistra c e' una casella SEARCH EMAIL ,,che in italiano appare CERCA IN E-MAIL ,,, se io digito una qualsiasi lettera mi escono una serie di indirizzi mail ,,, io non li ho nei contatti ma semplicemente digitati una volta ,, e sono stati memorizzati .

Vorrei eliminare in maniera definitiva questi indirizzi mail


Esiste una soluzione???

grazie

http://www.futureofmediaevents.com/wp-c ... site_1.jpg
sinemo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/15 21:13

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi Anthony47 » 09/10/15 18:58

Credo che ci sia stato equivoco sul termine Outlook; io l'ho interpretato come il software lato Pc di gestione della posta, in realta' tu parlavi di Outlook.com, che e' il sito web ex hotmail.com

Non ho nessuna idea di come funzioni la web mail di quel sito, prova magari a chiedere nella sezione Sistemi Operativi (ma non dire che ti mando io, perche' a rigor di logica non e' nemmeno un problema di sistema operativo :lol: :lol: ).

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi sinemo » 10/10/15 15:10

ok grazie ,,, cmq e' incredibile che per cancellare i suggerimenti ,,non esista un comando una azione semplice da poter fare.
sinemo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/15 21:13

Re: Outlook cancellare suggerimenti

Postdi Anthony47 » 11/10/15 20:35

Qui su un forum Microsoft la gente si lamente (mi pare) dello stesso problema, e i moderatori (penso personale Microsoft) a dire "e' fatto cosi', se avete un problema segnalatelo tramite il canale dei suggerimenti"
http://answers.microsoft.com/en-us/outl ... d65?page=1

Ripeto: parliamo di come funziona il sito www.outlook.com, non del software di posta Outlook.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook cancellare suggerimenti":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof e 48 ospiti