Moderatori: Anthony47, Flash30005
wallace&gromit ha scritto:Eh anche a me sarebbe sempre piaciuto avere un "tabulatore verticale", in modo da centrare verticalmente il testo dove vuoi tu, ma non esiste proprio.
Penso che i due suggerimenti che hai ricevuto siano più o meno gli unici consigli validi (quello di Anthony non sono riuscito a metterlo in pratica, non so cosa sbaglio, sembrava mica male!)
Anthony47 ha scritto:Sinceramente non ho ancora capito quale e' il problema...
Se si tratta della scritta Carlo Collodi allineata a sinistra rispetto al resto del testo, la mia ipotesi e' che questo testo non e' formattato con allineamento al centro; magari perche' al paragrafo precedente (quello centrato) e' applicato uno stile che ha l'impostazione "Stile del paragrafo successivo" = "Normale", cosi' le scritte successive agli "Invio" vengono "normali", cioe' (in genere) allineate a sinistra.
Come ho simulato in questo esempio:
upload immagini gratis
Come vedi formattato il testo "Carlo Collodi"? Se gli applichi l'allineamento centrato, l'allineamento viene accettato o no?
Ciao a tutti.
Anthony47 ha scritto:In alternativa devi formattare la cella con allineamento in alto, poi con qualche Invio antecedente il tuo testo e/o variando la "spaziatura prima del paragrafo"
Torna a Applicazioni Office Windows
Inserimento parziale valore cella in MessageBox Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Aggiornare cella con somma quando aggiungo nuova colonna Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
sal vare doc in word in PDF editabile Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Aumenta altezza riga in base valore cella Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 47 |
Importare immagini a seconda del testo in una cella Autore: Paolo67met |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti