Condividi:        

allineamento celle dati uguali

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

allineamento celle dati uguali

Postdi surfer87 » 01/12/14 17:07

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché ho cercato per giorni nel vostro forum una soluzione al mio problema è non sono riuscito a trovarla.
vi spiego il mio problema:
Ho due tabelle affiancate su foglio1, una che và da A a E e una che va da F a J entrambe contengono un codice comune la prima in A e la seconda in F. Io avrei bisogno che le righe della tabella FGHIJ si ordinassero nella stessa riga con codice corrispondente della tabella A-E.
I dati di queste due tabelle variano quotidianamente e i dati presenti in una possono non essere presenti nell altra, quest'operazione mi eviterebbe di spostare ogni dato a mano.
Spero di essere stato meno critiro possibile.
Grazie mille
surfer87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/12/14 16:48

Sponsor
 

Re: allineamento celle dati uguali

Postdi Anthony47 » 03/12/14 00:39

Ciao surfer87, benvenuto nel forum.
Io avrei bisogno che le righe della tabella FGHIJ si ordinassero nella stessa riga con codice corrispondente della tabella A-E

[. . . ] i dati presenti in una possono non essere presenti nell' altra

Se e' vera la seconda situazione, che allineamento vorresti fare nel caso che i dati presenti in FGHIJ non esistano in A-E?
Inoltre credo sia opportuno un file dimostrativo su cui lavorare: perdere tempo a creare un file di test senza sapere se corrisponde a quanto ha a disposizione l' utente non eccita nessuno…
Per allegare un file segui le istruzioni che trovi qui: viewtopic.php?f=26&t=80395 (il servizio piu' semplice da usare e' filedropper).
Nel frattempo potresti guardare se quanto suggerito a daniele.q in quest'altra discussione pensi possa servire anche a te: viewtopic.php?f=26&t=103354#p601349

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "allineamento celle dati uguali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti