Condividi:        

SALVARE DATI IN CASELLA DI TESTO ACCESS

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

SALVARE DATI IN CASELLA DI TESTO ACCESS

Postdi tosessa » 07/05/14 12:16

Salve se possibile vorrei un aiuto per un problema che non rieso a risolvere, cerco di spiegare il problema:
ho creato una tabella in access in cui ho inserito un campo "euro", da questa tabella ho creato una maschera in modalità inserimento dati, nella maschera ho inserito una CasellaCombinata per inserire diversi valori in valuta, mentre la casella di testo abinata al campo "euro" in modalità struttura in dati origene di controllo ho inserito: =CasellaCombinata in modo che quando scorro il menu a tendina della casellaCombinata e scelgo un valore lo visualizzo nel campo "euro". vorrei sapere se è possibile salvare il valore visualizzato nella casella di testo abinata al campo "euro" della tabella. Inquanto quando chiudo gli inserimenti nella tabella non ritrovo i valori visualizzati.
Spero di essere stato esaustivo nel presentare il problema e ringrazio per il possibile aiuto.
tosessa
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/02/13 09:01

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "SALVARE DATI IN CASELLA DI TESTO ACCESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti