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copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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Moderatori: Anthony47, Flash30005

copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Postdi backdraft1979 » 09/03/14 15:38

Salve.

Uso un software per la gestione del magazzino che importa i file excel precompilati.

Ora ho ricevuto due listini excel da 3500 articoli , ma nella colonna prezzo mi porta i prezzi di listino , quindi da scontare.

Ho provato a creare una colonna con il calcolo con lo sconto , ma se importo i dati mi da errore perchè non vede il risultato ma solo la funzione.

ora io dovrei caricare il prezzo "scontato" si può fare?

grazie
backdraft1979
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Re: copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Postdi Anthony47 » 10/03/14 00:54

Hummm... Da quello che ho capito dovresti calcolare il prezzo scontato con le tue formule, poi devi copiare l' intera colonna e fare Incolla-speciale /Valori nella colonna dove il gestionale si aspetta il prezzo.

Ciao
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Anthony47
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