Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Postdi backdraft1979 » 09/03/14 15:38

Salve.

Uso un software per la gestione del magazzino che importa i file excel precompilati.

Ora ho ricevuto due listini excel da 3500 articoli , ma nella colonna prezzo mi porta i prezzi di listino , quindi da scontare.

Ho provato a creare una colonna con il calcolo con lo sconto , ma se importo i dati mi da errore perchè non vede il risultato ma solo la funzione.

ora io dovrei caricare il prezzo "scontato" si può fare?

grazie
backdraft1979
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/02/14 16:35

Sponsor
 

Re: copiare risultatao calcolo in una colonna diversa

Postdi Anthony47 » 10/03/14 00:54

Hummm... Da quello che ho capito dovresti calcolare il prezzo scontato con le tue formule, poi devi copiare l' intera colonna e fare Incolla-speciale /Valori nella colonna dove il gestionale si aspetta il prezzo.

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13885
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "copiare risultatao calcolo in una colonna diversa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti