Condividi:        

Access 2003: funzione trova non memorizza la tabella

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Access 2003: funzione trova non memorizza la tabella

Postdi gamma_ray » 05/03/14 08:56

Mi spiego: ho un database di access che utilizzo con una maschera creata appositamente. Il lavoro sul database consiste nell'aggiornare dei dati che vengono richiamati tramite la funzione TROVA (in pratica una comunissima ricerca ;) ). Ora, come sapete, nella maschera TROVA ci sono le opzioni CERCA IN e CONFRONTA. Il mio problema è che quando utilizzavo questo database su XP e Vista, i dati selezionati in quei due campi rimanevano memorizzati, per cui una volta aperto il database, mi bastava cercare il nome/dato che mi interessava e subito mi compariva.
Da qualche mese ho sostituito il pc con uno con W8, e su questo i campi non rimangono memorizzati, quindi tutte le volte che apro il database e devo cercare un nome, devo selezionare il riferimento nel campo CERCA IN e modificare il campo CONFRONTA.
Io credo che sia un discorso legato al sistema operativo, perchè la stessa cosa mi succede su un pc con WServer 2008.
Non è un problema vitale, ma se si potesse risolvere...
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Access 2003: funzione trova non memorizza la tabella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti