Condividi:        

Escludere da stampa celle "vuote" di Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Escludere da stampa celle "vuote" di Excel

Postdi stefanopratesi » 11/02/14 18:35

Ciao a tutti non stro trovando soluzione a questo problema:
Devo stampare tante etichette utilizzando la funzione di esclusione celle vuote,
però ho il problema che se nelle celle ho una funzione che mi restituisce il valore di vuoto "" o di zero 0, la cella non mi viene considerata come vuota per la stampa e mi vengono stampate tantissime etichette bianche.
Esiste una soluzione a questo problema?

Nella cella ho una formula del tipo =SE(A1=1;"Art...";"")

Tante grazie
stefanopratesi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/02/14 18:26

Sponsor
 

Re: Escludere da stampa celle "vuote" di Excel

Postdi ricky53 » 12/02/14 00:43

Ciao,
sarà per l'ora ma non ho capito a quale funzione tu ti riferisci con
... utilizzando la funzione di esclusione celle vuote, ...
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Escludere da stampa celle "vuote" di Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 43 ospiti