Condividi:        

aiuto in visual basic

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

aiuto in visual basic

Postdi capitan68 » 11/02/14 14:03

in excel vorrei creare una maschera iniziale per inserire alcuni dati gli stessi devono essere copiate in un prospetto con celle già impostato, un esempio: la maschera deve contenere data, orario, nomi, luogo, il foglio di prospetto impostato è ripartito in quattro settori in base all'orario, i settori a loro volta hanno più celle vuote i quali devono contenere i rispettivi nomi, luoghi, quindi in conclusione chiedo come posso dalla maschera iniziale una volta inserito i primi dati (data,orario,nomi,luogo) confermando esso li riporta nel settore dell'orario inserito e copia gli altri dati?
capitan68
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/02/14 13:45

Sponsor
 

Re: aiuto in visual basic

Postdi Zer0Kelvin » 11/02/14 20:51

Ciao.

1) Il titolo del post è troppo generico, non da alcuna traccia sul contenuto reale del quesito; è quasi come scrivere "Aiuto!"
2) Perchè non usare una punteggiatura adeguata? Hai infilato tutto in un solo periodo, senza nemmeno un ritorno a capo; la lettura è difficile (ad esempio per chi come me ha una "certa" età ed è pure tornato stanco dal lavoro; in soldoni non ho capito quasi una mazza!).
3) Se hai un file con relativa userform, sarebbe meglio allegarlo al messaggio in modo da:
- chiarire meglio il problema
- fornire, a chi vuole aiutarti, una base su cui lavorare e fare prove.
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23

Re: aiuto in visual basic

Postdi Anthony47 » 12/02/14 01:50

Zer0Kelvin ha scritto:3) Se hai un file con relativa userform, sarebbe meglio allegarlo al messaggio in modo da:
- chiarire meglio il problema
- fornire, a chi vuole aiutarti, una base su cui lavorare e fare prove.
Mi associo!
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "aiuto in visual basic":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti