Condividi:        

aiuto! creare turno lavoro con macro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

aiuto! creare turno lavoro con macro

Postdi lucianopi74 » 24/11/13 00:56

salve a tutti, premetto che so usare poco excel e le macro, quindi mi rivolgo a chi ne sa e potrebbe gentilmente darmi una mano a creare dei turni di lavoro.
in poche parole creare una macro (pulsante) che mi calcoli i turni settimanali con 8 persone.
anche i turni sono 8, 6 dal lunedi al sabato più 2 alla domenica. quindi fare in modo che ognuno ne faccia almeno uno di questi 8 turnando di volta in volta in modo da farli tutti. se poi si può adattare a 6 o 7 persone sarebbe fantastico..
spero di essere stato chiaro e di avere l'aiuto sperato...grazie
lucianopi74
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/11/13 00:43

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "aiuto! creare turno lavoro con macro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti