Condividi:        

iPhone 4

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

iPhone 4

Postdi rene' » 18/11/13 15:01

Salve a tutti :
Ho appena acquistato uno smartphone, (il Samsung note 3) ed ho una domanda per qualche esperto della materia.
Nel mio smartphone precedente (l'iPhone 4) avevo installato varie applicazioni gratuite di Apple, tra le quali l'applicazione di navigazione Tom Tom a pagamento.
La mia domanda è : Esiste la possibilità di scaricare le applicazioni di iPhone 4 sul P.C. e poi le stesse ricaricarle sul Samsung note 3 ? e al caso in pratica come fare ?, o devo rassegnarmi di aver perso tutto ?

Grazie!!!
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: iPhone 4

Postdi Anthony47 » 19/11/13 23:17

Da incompetente in materia mi vien da dire che dovresti cercare se su Android sono disponibili le applicazioni che prima usavi su iPhone; se Si le puoi caricare sul nuovo ambiente e passi alla seconda domanda: il programma (su iPhone) ha la possibilita' di esportare i suoi dati (ad esempio, l' elenco dei libri posseduti, se parli della gestione di una libreria) in un formato importabile dal nuovo programma (su Samsung)? Se Si forse sei a cavallo.

Trattandosi tuttavia di argomento poco attinente all' ambiente Office avrei voluto spostare la discussione in altra sezione; vedo tuttavia che hai pubblicato la stessa domanda in Discussioni, quindi la chiudo direttamente.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19213
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "iPhone 4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti